Capitolo 121: la numerologia della vita quotidiana

Ieri era venerdì 13, ma anche se vorrei evitare di parlare troppo presto, credo che oggi sabato 14 si possano tirare delle conclusioni. Ieri ho fatto la mia prima rachicentesi , che è andata benone. È poi ho finalmente ricevuto, come promesso da tempo, l’iPad da cui vi sto scrivendo e su cui appena ricominceranno le visite raccoglierò i dati della mia nuova ricerca. Insomma, per farla breve, forse ieri l’ho sfangata. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in life in ward, Neurology, Residency. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Capitolo 121: la numerologia della vita quotidiana

  1. mizaar ha detto:

    brrr, che paura la puntura lombare! in bocca al lupo, alessandro! ( e l’ipad è una bella trovata! )

  2. amv11 ha detto:

    Abbastanza, ma è stata un’esperienza non troppo choc né per il paziente né per me. Per fare lo splendido, l’ho azzeccata al primo colpo e in un minuto era tutto finito. 🙂

  3. pensierini ha detto:

    Ma l’hai subita o l’hai praticata?

  4. amv11 ha detto:

    L’ho praticata io. Ero piuttosto nervoso ma è andata al primo colpo.

Rispondi

