Capitolo 123: 8 mesi in 8 righe.

1) Il tempo vola.

2) Avevo in mente di scrivere un post al mese: non ci sono riuscito. Non ne ho scritto nemmeno uno.

3) Ho superato il primo anno di specializzazione: sono sopravvissuto, ma ha impiegato il 120% del mio tempo.

4) La mission del secondo anno è fare un trasferimento. R. è ancora lontana.

5) La seconda mission del secondo anno è imparare a fare il color-doppler transcranico e delle carotidi.

6) Purtroppo la situazione di salute familiare è abbastanza brutta: non chiedete, non mi va di parlare.

7) In 1 anno non ho pubblicato un articolo scientifico: pare che pure quelli accettati, non vogliano uscire.

8) Dal 2003 ho in mente un racconto. Nell’attesa di avere tempo e voglia, è uscito un film con quella trama.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Capitolo 123: 8 mesi in 8 righe.

  1. pensierini ha detto:

    Bentornato! 🙂 Buon secondo anno e buone pubblicazioni! Mi spiace molto per il punto 6, ti mando un in bocca al lupo di cuore, il resto si aggiusta.

  2. mizaar ha detto:

    quando vuoi… fa’ con comodo ( e dico davvero )… un abbraccio, caro amico!

  3. pensierini ha detto:

    Dove sei? Buon anno nuovo, latitante! 😉

Rispondi

